lunedì 25 aprile 2011
Ciao, italiano medio!
Corri a lavoro che s'è fatto tardi, stanotte non hai dormito per litigar con tua moglie ma tranquillo, ai colleghi diamo la colpa al sesso sfrenato.
Prendi un taxi e leggi le notizie, mostra al tassista che sei una persona colta quando in realtà non sai manco quello che cazzo stai dicendo, parla dei problemi del mondo quando poi l'unico tuo problema è quello di come giustificarti con tuo figlio che ti ha beccato a letto con la sua professoressa, arriva a lavoro e racconta la nottata inventata di trasgressione ai tuoi colleghi, mostra il portafoglio di Valentino dicendo che è firmato quando poi hai anche chiesto lo sconto a quello della bancarella.
Nella pausa lecca il culo al tuo capo e poi lamentati con i tuoi 'amici-colleghi' del tuo stipendio basso.Aspetta che finalmente si torna a casa e accogli tuo figlio, quello che per te è un cazzone drogato senza che c'hai manco parlato una volta, senza neanche capire perchè s'ascolta musica dove i cantanti urlano. Tuo figlio, quello che per i parenti, detto da te, è un ragazzo d'oro con voti altissimi a scuola. Quello che ti odia ma tu non lo sai, perchè non gli hai mai rivolto una parola.
E poi litiga ancora con tua moglie, dai che ci siamo al divorzio.
Corri via da casa con la tua auto nuova ma senza benzina e senza assicurazione, invidia quelli più umili con felicità. Ritorna a casa e litiga ancora che stanotte il salone è l'unico posto dove dormire.
Accoccolati e buonanotte, Italiano medio.
Vedrai che un giorno quando le tue bugie, le tue carte false, le tue amicizie non esistenti e tante altre cose che non fanno di te un vero uomo non ci saranno bene tutto andrà alla grande, o almeno meglio di ora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento